Il progetto
Molti sono gli intenti di questo progetto, che mira a arricchire la realtà attraverso i sogni e a rendere i sogni forti e concreti grazie all'impatto con la realtà.
Aiutare le persone ad esprimersi, a non dimenticare la nostra natura profonda, che è gioiosa, allegra e colma di bontà.
Cose immense che sembrano piccine, e che troppe volte si finiscono per dimenticare. Ci si dimentica di dire grazie, di guardarsi intorno e respirare tanti piccoli miracoli che tentano ogni giorni di farsi notare da noi. Ci si dimentica di dire alle persone care che le amiamo.
Il mondo in cui viviamo è per molti versi cupo e spaventoso, per altri luminoso e delicato. Il mondo che verrà, e verrà perché lo dobbiamo costruire, è del secondo tipo. Io voglio avere un ruolo in questo e desidero aiutare le persone a entrare in questa dimensione, dove ci si tiene per mano e ci si ascolta respirare, dove ci si abbraccia per salutarsi e tutto è fatto su misura, perché le persone sono attente le une alle altre.
Come ho spiegato nel mio manifesto sui sogni, il mio progetto nasce per questo.
È rivolto a tante persone si articola sempre in parole.
Parole che, attraverso un incontro, traducono i tuoi sentimenti in testi che toccano il cuore, di cui ci sono tanti esempi in questo sito.
Parole per spaziare tra gioco, buonumore e bellezza, che vanno a comporre una piccola collana editoriale e due collezioni di biglietti d'autore, disponibili nelle fiere e, in parte, nel negozio online.
Parole che trasportino i raggi dell'allegria e della speranza, nelle lettere delle novità dedicate a tutti i clienti i simpatizzanti!
Parole che posso insegnarti a trovare attraverso i corsi, lezioni e laboratori, il cui obiettivo è stimolare l'allegria, la disposizione al gioco e la disponibilità a intonarci su note superiori, quelle della gioia e dell'amore, che sono alla base delle forme più belle di creatività.